Libro “GLI INSEGNAMENTI DI UN CURANDERO”
Un percorso di iniziazione al seguito degli insegnamenti di Mamani.
In vendita in tutte le librerie.
Il racconto dell’allieva più vicina, per tutti coloro che hanno letto e amato il libri del Curandero Andino.

Il 20 ottobre 2016 Hernán Huarache Mamani, il grande divulgatore della cultura andina, è tornato al Sole. Ma la sua memoria è presente, vibrante, in questo libro, nel quale una delle allieve più vicine a lui ha raccontato il proprio percorso spirituale sotto la guida del curandero. Nelle pagine di questo diario Lisa rivive, con la passione di chi l’ha vissuta intensamente, l’esperienza di un cammino di rinascita e crescita spirituale che si svolge passo a passo dietro l’impulso degli insegnamenti di Mamani: la centralità del senso del tatto; il contatto con Pachamama, la Madre Terra; la sacralità dell’elemento femminile; il potere di dirigere la propria energia, di far fiorire il proprio corpo come un giardino, rinforzando le proprie radici.
A un certo punto della sua vita Lisa Corrao sente il bisogno di una svolta e decide di andare in India, nella terra di Osho, che da sempre esercita su di lei un fascino fortissimo. Nell’ashram di Pune riceve le prime risposte al suo bisogno di capire se stessa e poco dopo, mentre si prepara a tornarci per un lungo periodo, incontra a Milano Mamani e resta conquistata dalla sua filosofia. Da quel momento, per oltre venticinque anni, seguirà il maestro nei suoi corsi e seminari in tutta Europa e in Perù. La sua testimonianza è un invito, rivoltoa tutti coloro che cercano la guarigione emotiva, mentale e spirituale, ad avvicinarsi al
patrimonio di sapienza antica che costituisce la preziosa eredità ricevuta dall’ultimo curandero.
CONFERENZA DI PRESENTAZIONE
“MAMANI GLI INSEGNAMENTI DI UN CURANDERO” SABATO 16 NOVEMBRE ORE 17.30
LIBRERIA ESOTERICA/ECUMENICA GALLERIA UNIONE 1 (PIAZZA DUOMO) MILANO
Ho letto diversi libri di H. H. Mamani
Grazie per questo libro davvero emozionante !
Cristina Bonori
Bologna
Grazie Lisa! consiglio il libro scritto da Lisa …. nelle sue parole e racconti con umiltà ci fà camminare in questo meraviglioso cammino e conoscenza donata da Mamani
Leggere questo libro è stato come tornare indietro nel tempo e rivivere attimi intensi di insegnamenti che Hernàn ci ha tramandato attraverso i suoi corsi e i suoi libri.
Ho sentito la sua energia attraverso le tue parole
Grazie per questo dono.
Libro meraviglioso. Assolutamente da non perdere
Ho conosciuto Mamani anch’io e posso dire che il suo insegnamento, se capito e preso sul serio può aiutare l’umanità e la nostra madre terra. Un libro che non deve mancare nella libreria di un ricercatore di verità. Grazie Lisa per il tuo impegno.
Leggere questo libro è stato come avvicinarsi ancora di più all’anima di Mamani,un grande maestro che tanto avrei voluto conoscere. Ecco,Lisa,con questo libro, è come se mi avesse preso per mano e mi avesse portato con lei di fronte al maestro. Grazie di ❤️
Non vedo l’ora di leggerlo, dopo aver conosciuto Mamani la mia vita ha un altro senso. Grazie
Grazie Lisa, per questo meraviglioso libro, che ho già letto due volte, come ho letto tutti libri di Mamani, sono come insegnamenti di una cultura diversa, e molto emozionante. Purtroppo non avevo più la possibilità di conoscere Mamani personalmente, però mi sentito un po’ come partecipante dei corsi.
Un libro profondo, poetico, entra nell’anima, una bellezza che come un soffio entra, ma anche molto reale, centrato nella realtà. Bellissimo
Ringrazio ogni giorno di aver incontrato, ascoltato e vissuto Hernàn. I suoi libri mi hanno aperto la strada del cuore e le sue parole riecheggiano sempre accompagnandomi sul cammino.
Ringrazio Lisa per questo libro. Le sue pagine scorrono veloci e liete perché dense di quell’energia che traspariva durante gli incontri con un uomo/curandero che ha generosamente condiviso la sua saggezza fino alla fine.
Il libro di Lisa è stato per me un balsamo sceso nell’anima.
Emozione e gioia è quel che mi ha dato la lettura del libro “Mamani gli insegnamenti di un curandero” di Lisa Corrao.
L’emozione di rivivere i momenti degli insegnamenti a mia volta ricevuti da Mamani e gioia per il ritrovato senso di appartenenza al gruppo di chi si riconosce nella ricerca di sè e del proprio cammino di conoscenza. Come ci insegnava Mamani infatti, nel cammino della verità, il primo passo da cui partire siamo noi.
Letto tutto d’un fiato…questo mi succede quando il libro è travolgente ed interessante! Bellissimo e pieno di verità e amore. Un libro che consiglio a tutti, a tutti coloro che vogliono arricchire la propria anima <3
Sono felice di aver conosciuto Lisa alla presentazione del suo libro peccato non aver potuto conoscere Mamani,i miei complimenti al libro e a Lisa Corrao vale la pena di leggerlo come tutti i libri che ho letto di Mamani grazie Luciana faustini
Ho conosciuto H.H. Mamani alla fine degli anni ’90 partecipando ai suoi seminari dedicati al Massaggio Tradizionale Andino. Ho seguito altri suoi corsi ed ho letto tutti i suoi libri.
Il lavoro di Hernàn credo sia stato possibile anche grazie al lavoro di persone come Lisa.
Ho quindi letto anche il suo libro. E’ molto scorrevole ed è stato bello ricordare tante cose.
E’ un libro fatto di emozioni e ricordi, Lisa racconta sé stessa, senza risparmiarsi e ci fa entrare nel suo percorso spirituale.
E’ interessante per chi sta facendo un percorso spirituale o è semplicemente incuriosito/a dalla figura di Mamani perché vengono riportati tanti suoi insegnamenti. può essere considerata un’introduzione ai libri del noto scrittore e curandero.
Al di là di tutto una lettura gradevole, adatta a tutti; si legge piacevolmente e velocemente.
Ringrazio Lisa per l’impegno e per la sua generosita’ nell’aver voluto condividere la sua storia, di ricercatrice spirituale. Ho letto il libro, tutto di un fiato, con una grande gioia e, a tratti, commozione. Ho avuto l’onore e la fortuna di conoscere personalmente Mamani, durante i suoi seminari e, rileggere il libro di Lisa, mi ha riportato a quei momenti indimenticabili, per l’atmosfera sacra, la gioia e il profondo Amore che respiravo. Gli insegnamenti della cultura Andina continuano ad accompagnarmi nella mia vita quotidiana, arricchendola. Gli insegnamenti ricevuti da Mamani hanno cambiato il mio approccio alla vita. E’ un libro che consiglio a ogni Donna e Uomo, in cammino, a chi desidera esplorare la propria dimensione spirituale e riconnettersi alla parte piu’ profonda ed autentica di se’.
Grazie Lisa per aver scritto il libro. Sento che Mamani continua a vivere in ognuno di noi, in chi l’ha conosciuto personalmente e in chi lo conoscera’ con il tuo e i suoi libri.
Ringrazio Lisa per l’impegno e la sua generosita’ per aver condiviso la sua esperienza di ricercatrice spirituale. Ho letto il libro tutto di un fiato, con grande gioia e, a tratti con commozione. Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere personalmente Mamani e di partecipare ai suoi seminari. Il libro mi ha riportato a quei momenti indimenticabili vissuti, a quell’atmosfera di sacralita’ e di profondo amore che respiravo. Gli insegnamenti della cultura Andina mi continuano ad accompagnare nella mia quotidianita’, arricchendola e hanno contribuito a cambiare il mio approccio alla Vita.
Consiglio il libro a ogni Donna e Uomo, in cammino, a chi desidera esplorare una propria dimensione spirituale, per riconnettersi alla parte piu’ profonda e autentica di se’.
Grazie Lisa per averlo scritto e per aver onorato la memoria di Mamani che sento continua a vivere nei gesti di chi l’ha conosciuto e di chi lo conoscera’ con il tuo e suoi libri.
Ho letto il tuo libro con tanto piacere. Lisa, ci hai fatto veramente un grande regalo con questo libro. L”ho sentito, come se ci voleva per forza , per fare intero il cerchio, il quale ha iniziato a crescere con i seminari di Mamani.
Mi hai fatto rivivere ogni incontro con Mamani, il suo grande amore per l’umanita”. Ho sentito tanta Gratitudine di essere stata fortunata di incontrare e poter imparare da un grande maestro come Mamani, ho sentito tristezza e dolore che non ho potuto continuare a frequentare i seminari. Grazie, grazie, grazie. E ammiro la vs.forza e volonta’ di continuare. Ci vuole in questo mondo, che sta diventando piu’ folle che mai.
Bellissimo!La storia autobiografica della scrittrice Corrao è un invito alla riscoperta dei sensi tra i quali il tatto grazie all’insegnamento del grande Maestro Mamani.Dalle sue parole traspare il grande amore e il rispetto verso Madre Terra.
Questo libro mi ha fatto naturalmente rivivere i periodi trascorsi ai corsi con Hernan e mi ha riportato alla mente molti insegnamenti che servono soprattutto adesso, in questi momenti un pò critici per l’umanita, in cui lo spirito di Mamani si fa sentire di più (tanto che mentre ne parlavo con un’amica che sente ora il bisogno di leggere i suoi libri, comprati, ma non ancora letti, le è caduto Inkariy dalla libreria). Si avverte, di Lisa, la sempre presente ammirazione e l’affetto per un professore cognato cosi importante. Brava a tramandarne gli insegnamenti!
Inoltre, mi é piaciuta molto la testimonianza di Lisa come donna, in cammino ed in scoperta, il racconto della sua vita e ritengo esso sia molto utile, spero sia portato anche in altri futuri suoi libri, perché é bello leggere di Hernan, ma mi è piaciuto davvero tanto leggere di Lisa.
Espansione dell’Amore. Un abbraccio. Monica.
Tramite una amica ho potuto leggere il primo libro di questo stupendo maestro .la profezia della curandera.cho ho trovato bellissimo essendo in un momento particolare della mia vita.ho visitato la sua biografia ,vita e studi peccato non poterlo conoscere ,ma sicuramente non mi fermerò solo a questa lettura la sua energia e i suoi scritti mi hanno dato una forte spinta alla curiosità del sapere grazie .🌹💖🙏
Oggi ho passato tutta la giornata a leggere il tuo libro e GRAZIE DI CUORE. Ogni giorno scopro che questo percorso è quello giusto. Grazie di cuore a tutti voi ❤️ sono immersa da una profonda gratitudine .
Francesca D’Agostinis