Un mondo migliore…

Può esistere un Mondo Migliore. L’hò scoperto e sperimentato grazie agli insegnamenti di Mamani tramite la sua Cultura molto evoluta degli Indios del Sud-America.
Una cultura molto diversa dalla nostra perchè è una Cultura Femminile.
Questa differenza sostanziale la rende Unica e Fantastica agli occhi di chi, come me, ha sempre cercato l’amore, la gioia e la conoscenza nella vita.
Ecco che nel mio cammino verso la Gioia, incontro un Maestro Sacerdote Curandero Andino Hernàn Huarache Mamani, portavoce della Sacra Terra.
Un uomo iniziato da un essere di Luce che vive su una montagna delle Ande, per portare in Europa materie sconosciute a molti:
- il Risveglio del Femminile Sacro seguendo gli insegnamenti delle Mamakune, donne sagge andine. Nella cultura femminile degli Indios, la donna è considerata la Dea dell’Amore, la Dea del Focolare, la Colonna della società, Maestra della Vita e della Pace, Illuminata fin dalla nascita.
- Insegnamenti mirati a sviluppare – Poteri e Doni – che tutti gli esseri umani hanno, sviluppando il senso del tatto – tramite il Massaggio Andino dell’Anima – Qhaqoy.
- Imparare a considerare la Terra come nostra Madre, perchè Lei si prende cura di noi. Noi siamo i Custodi della Madre Terra, degli animali, dei minerali, delle piante, di tutta la Natura. Comunicare con il Mondo Invisibile della Madre Terra tramite i suoi elementi che vivono nell’Acqua, nel Fuoco, nell’Aria e sulla Terra.
Con questi insegnamenti è possibile davvero creare un “Mondo Migliore” perchè l’essere umano riceve un’Educazione mirata all’Apertura del Cuore che lo porterà a percorrere un Cammino fatto di Gioia, Consapevolezza e Conoscenza.
Commenti recenti